Impianti elettrici Immagine

Impianti elettrici

FIEL S.p.A. è attiva in tutti i settori dell’impiantistica: industriale, terziario, alberghiero, residenziale, grandi opere pubbliche e ambienti particolari, come ospedali, centri sportivi, scuole.

L’azienda è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti nel restauro di palazzi ed edifici storici e vincolati: ha eseguito numerosi lavori nel centro storico veneziano affrontando con competenza tutte le peculiarità e le attenzioni che questo tipo di edifici richiede.

Gli impianti elettrici costruiti, e in buona parte progettati da FIEL S.p.A. sono realizzati nell’ottica di rispondere alle esigenze del cliente utilizzando prodotti conosciuti e affidabili, grazie alla consolidata rete di fornitura: l’azienda conosce direttamente tutti i fornitori e lavora con la maggior parte di loro da molti anni.

L’attenzione alle richieste del mercato è sempre alta: in FIEL S.p.A. sono pronti a recepire le innovazioni tecnologiche e le esigenze del cliente, valutando nuovi prodotti e produttori. La filosofia dell’azienda è quella di proporre al cliente un prodotto sempre attuale, che soddisfi le sue necessità e risponda agli standard di qualità: per questo i tecnici FIEL S.p.A. sono sempre aggiornati sui nuovi prodotti presenti nel mercato.

Referenze

Stampoplast

/ Noventa di Piave (VE)

Leopardi 15

/ Milano

Rosa Micro

/ Ceggia (VE)

Centro SME

/ San Donà di Piave (VE)

Palazzo Anselmi

/ Vittorio Veneto (TV)

Fondazione "Giorgio Cini"

/ Isola San Giorgio, Venezia

Hapimag Resort Cavallino

/ Cavallino Treporti (VE)

Arper

/ Monastier di Trevisto (TV)

Merville Casa nel parco

/ Lido di Jesolo (VE)

Forma 2000

/ San Stino di Livenza (VE)

H-Farm

/ Roncade (TV)

Museo Papa Luciani

/ Canale d'Agordo (BL)

Terminal Crociere

/ Stazione marittima di Venezia

Teatro metropolitano Astra

/ San Donà di Piave (VE)
* campi obbligatori