Manutenzione elettrica e termoidraulica Immagine

Manutenzione elettrica e termoidraulica

Tutti gli impianti FIEL S.p.A. sono accompagnati da un servizio di manutenzione e controllo “post operam” per garantire ai clienti la serenità e l’assistenza completa sull’impianto realizzato.

Per questo motivo, negli ultimi anni, l’azienda ha rafforzato e investito sulla presenza nel territorio, offrendo tra i vari servizi, anche le attività di manutenzione e assistenza, sia per la divisione elettrica che per quella termoidraulica, garantendo la manutenzione ordinaria e straordinaria con una reperibilità 24h/24h.

Il servizio si rivolge a realtà industriali, complessi residenziali, alberghi, attività ricettive e ricreative ed è coordinato da uno specifico team di professionisti interni all’azienda.

L’attività di manutenzione è fondamentale per mantenere in efficienza gli impianti, prevenire la rottura delle componenti, preservare la struttura delle reti e i terminali di impianto. FIEL S.p.A. gestisce un ampio ventaglio di interventi di manutenzione programmata e circa 800 interventi all’anno su chiamata che riguardano riparazioni, rispristini in urgenza, manutenzione di piccola entità, adeguamenti e modifiche d’impianto.

* campi obbligatori