Impianti ventilazione e condizionamento Immagine

Impianti ventilazione e condizionamento

Numerosi gli impianti di climatizzazione invernale ed estiva realizzati in complessi residenziali, direzionali, centri sportivi, alberghi e ospedali in tutta Italia dove è sempre maggiore la richiesta di integrazione degli stessi con la regolazione da remoto e il controllo dei consumi termici.

FIEL S.p.A. progetta, realizza, mantiene e gestisce da professionista impianti di condizionamento, impianti di trattamento aria e ventilazione meccanica controllata, reti aerauliche.

Gli impianti di condizionamento realizzati vanno dai tradizionali sistemi idronici con gruppi frigo e pompe di calore ai più recenti impianti VRV ad espansione diretta.

FIEL S.p.A. ha inoltre un’esperienza ampia e consolidata negli impianti geotermici a sonde, con l’utilizzo di acqua di falda e soprattutto con condensazione ad acqua di mare o di laguna; quest’ ultima applicazione, spesso molto complessa per la difficoltà esecutiva, ha consentito di risolvere in molti casi necessità di climatizzazioni di locali anche di grandi dimensioni in ambienti nei quali era impossibile qualsiasi altra tipologia di impianto.

Referenze

Hapimag Resort Cavallino

/ Cavallino Treporti (VE)

Hotel Excelsior

/ Lido di Venezia (VE)

LaGare Hotel Venezia

/ Venezia Murano

Stampoplast

/ Noventa di Piave (VE)

Teatro metropolitano Astra

/ San Donà di Piave (VE)

Leopardi 15

/ Milano

Terminal Crociere

/ Stazione marittima di Venezia

Palazzo Anselmi

/ Vittorio Veneto (TV)

Ospedale Montecchio Emilia

/ Montecchio (Emilia)

H-Farm

/ Roncade (TV)

Cinema Multisala

/ Parma, Padova, Trieste, Silea, Udine
* campi obbligatori