Certificazioni  Immagine

Certificazioni

Qualità totale: sicurezza garantita nel tempo.

La qualità è da sempre una parte fondamentale della filosofia FIEL S.p.A.: solo un lavoro ben fatto soddisfa appieno l’azienda e i Clienti.

Oggi il mercato chiede qualità certificata e garantita: FIEL S.p.A. ha sempre creduto in questo e fin dal 1998 ha acquisito le certificazioni di qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:1994.

Con una mission aziendale che mette al centro dell’attenzione la customer satisfaction, FIEL S.p.A. ha puntato alla qualità totale attraverso percorsi di controllo delle attività aziendali e dei processi, acquisendo la certificazione di adeguamento UNI EN ISO 9001:2015.

Perseguendo il principio fondamentale della Qualità, basato sul miglioramento continuo, a partire dal 2017 FIEL S.p.A. ha deciso di applicare le Linee Guida INAL per garantire e prevenire la sicurezza dei dipendenti nei cantieri e negli interventi di manutenzione, secondo le direttive dall’art. 26 del D. Lgs. 81/08.

FIEL S.p.A. è certificata SOA dal 2002: nel corso degli anni ha raggiunto classificazioni elevate per le principali categorie di abilitazione. La certificazione SOA è il “marchio” che caratterizza il lavoro con la pubblica amministrazione.
Dal 2019 l’Azienda ha deciso di adottare un proprio Modello di Organizzazione Gestione e Controllo ai sensi del D.Lgs. 231/2001 comprensivo di Codice Etico di seguito allegato.



Elenco certificazioni