Appartamenti The Summer Houses

OPERA
Jesolo Lido Design District è la nuova zona del litorale di Jesolo Lido firmata dall'archistar Richard Meier & Partners. Nella zona riqualificata della storica colonia Stellamaris, sorge un complesso di 99 appartamenti di lusso, con annessa SPA e piscine interne ed esterne. 

DESCRIZIONE
Un lavoro di particolare finitura e attento studio degli spazi e dell'estetica, per rispondere alle esigenze dettate dall'architetto newyorkese ideatore del progetto.
Sono stati realizzati gli impianti elettrici e antintrusione degli appartamenti; tutti gli impianti elettrici speciali, dati, antincendio e antintrusione delle zone comuni, la cabina elettrica, i quadri.
Inoltre, sono stati realizzati gli impianti idrici, termici, sanitari, di trattamento acque, gli impianti antincendio, di ventilazione e di condizionamento.
È stata fornita una particolare pompa di calore creata ad hoc per la consuzione della zona SPA e delle piscine ed è stato realizzato un sistema di supervisione domotica per la gestione delle stesse.

ANNO DI REALIZZAZIONE
2018-2021